rimarchevole…

un blog di provincia…

– COS’E’ RIMARCHEVOLE


Rimarchevole è un blog creato  in provincia di Pesaro e Urbino.
Autrici ed autori che vivono o viaggiano in provincia di Pesaro e Urbino offrono su queste pagine riflessioni, notizie, critiche, flash e sollecitazioni a vedere il contesto in cui viviamo con occhi diversi da quelli frammentari ed un pò ripetitivi della  cronaca locale, o da quelli conformisti e patinati della opinione preconfezionata.

Rimarchevole è anche la voce d’agenda delle realtà dell’INFOSHOP di Fano, e sceglie inoltre di segnalare attività locali che riguardano  laicità, anticonformismo, femminismo, ecologia, solidarietà e antimilitarismo.

Il blog non esercita attività di periodico ma viene aggiornato secondo le necessità.
Non ci assumiamo la responsabilità civile e penale di ciò che viene scritto dagli autori,  nel caso in cui giunga esplicita richiesta o diffida a rimuovere dei contenuti si deciderà nel merito.

Chi volesse contribuire, diventare contributore o autore, scriva per ricevere le note editoriali e inserirsi nel collettivo a:

dadaknorr@infinito.it

Chi desidera che dei commenti vengano rimossi o ritiene che frasi pubblicate siano lesive per sé ed altri scriva al medesimo indirizzo specificando il proprio nome e cognome e circostanziando i motivi della richiesta.

Note anti-pubblicità e note su come postare commenti.

E’ possibile che, trovandoci coi motori di ricerca, la pagina ti venga visualizzata con inseriti alcuni annunci pubblicitari che magari proprio non t’interessano, avolte addirittura cretini. E’ WordPress che per “ripagarsi delle spese” lo fa, in accordo coi motori di ricerca, però sei libero/a di rifiutare. Puoi andare sulle preferenze del tuo browser internet e bloccare i cookie ed anche andare sulla pagina riservata alla privacy di Google e dire che non vuoi pubblicità
http://www.google.com/privacy_ads.html

Commenti: sono  consentiti i commenti agli articoli, però, visto che il metablog vuole essere un punto di scambio e non è uno di quei siti che vive di click e che consentono qualsiasi coda di commenti, abbiamo deciso di consentire solo commenti circostanziati e di eliminare commenti provocatori o non centrati sull’argomento.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: