rimarchevole…

un blog di provincia…

– Ipocrisia e Convegno, Verona 30 marzo, …ed autobus

Con omaggio al creatore de La Famiglia Addams, Charles Addams, ironico pungolatore della famiglia americana Anni Trenta, leggiamo: “Gomez e Pugsley sono degli entusiasti. Morticia è sempre a disposizione, silenziosa, spiritosa, a volte in modo micidiale. Nonna Frump è scioccamente buona. Mercoledì è la degna figlia di cotanta madre. Una famiglia molto unita, in cui la vera guida è Morticia, anche se tutti gli altri hanno un carattere ben definito, a parte la nonna, che può essere facilmente convinta. Molti dei problemi che hanno come famiglia sono dovuti al carattere confuso e debole della nonna. La casa è un disastro, certo, ma questa è una famiglia orgogliosa della propria dimora e ogni botola è in buone condizioni. Il denaro non è un problema”.
Certo, il congresso di Verona dello IOF, non riguarda solo le Famiglie: si è contro la libertà di divorzio, contro la possibilità e legittimità di abortire, contro i metodi contraccettivi “non naturali” e per il dovere di procreare, contro le cure di fine vita e per la “morte naturale”, per il controllo paterno sul feto e sul corpo femminile, si è per la vita in casa della donna e contro ogni forma familiare che non sia quella “tradizionale”(?).
In attesa che se ne tornino dentro un tubo catodico in bianco e nero, informiamo che chi volesse contestare questi personaggi, non solo a casa sua, in famiglia ma a Verona, sono disponibili le partenze:

-Pullman dalla provincia di #PesaroUrbino CGIL
Fossombrone – Piazza delle Corriere – ore 09.00
Fano – Parcheggio cimitero – ore 09:30
Pesaro – Davanti alla CGIL (via Gagarin, 179) – ore 10.00 Info e Contatti
👉Simona 348 3701696
👉Carla 338 6835008La Manifestazione avrà luogo dalle ore 14,00 ( concentramento a Porta Nuova ) con partenza del corteo alle 14,30 circa fino a Piazza Bra.
Il ritorno è previsto per le ore 22,00 circa. Ai partecipanti sarà richiesto un contributo spesa di 10€

-Pullman con Sisters on the block:
partenza da Fano verso il Corteo organizzato da NON UNA DI MENO a Verona contro il Congresso mondiale delle famiglie.
A Rimini in macchina e da lì l pullman organizzato da Non Una Di Meno Rimini.
La partenza da Fano è prevista per le ore 8.  Costo del pullman 22 euro.
Per info e prenotazioni 3289322945 (Giorgia)

 

Annunci

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il marzo 22, 2019 da in acidofile, antifascismo, femminismi, femminismo, laicità, lgbt con tag , , , .
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: