rimarchevole…

un blog di provincia…

Svelato l’algoritmo per la localizzazione!

algoritmo
Svelato l’algoritmo per la definizione del luogo ove edificare l’Ospedale Unico Marche Nord:

Costruiamo l’algoritmo. f (funzione)PD ( D i ) → D s dove l’insieme Di di elementi sono chiamati restanze (pazienti complessivi compresi quelli potenzialmente defunti o tralasciati dal sistema sanitario), su un insieme Ds di risoluzioni positive (pazienti che giungeranno all’età della pensione, compresi quelli benestanti, assicurati, raccomandati, tesserati, benedetti, figli di, o comunque in grado di usufruire della sanità privata).

Sintesi: dato il budget sanitario GR (governo Renzi), costruire un algoritmo C (capitalista) per risolvere O (Ospedalone), tale che f=fa.

Analisi: dato un algoritmo f e un problema A, dimostrare che f risolve A.

Si procede calcolando la media nella distribuzione territoriale dei pazienti T, della loro età A (age, in inglese), congiuntamente alla loro possibilità di raggiungere la struttura sanitaria VC (via crucis) e alla possibilità che si paghino il viaggio, a ciò si aggiunge la variabile BP (baronaggio e profitti) considerata essenziale per la scelta degli appaltatori e dei dirigenti, il risultato O è la localizzazione ottimale.

Resta da chiedersi chi è stato pagato per la produzione del vero algoritmo, e soprattutto se siamo di fronte a quella che proprio di recente è stata chiamata “La questione delle machine”, se inoltre il presidente Ceriscioli, che porta al polso un vistoso dispositivo di connessione, sia un clone. E di chi?

Annunci

Un commento su “Svelato l’algoritmo per la localizzazione!

  1. Federica
    settembre 27, 2016

    Pare che l’algoritmo abbia localizzato l’ospedale sul già esistente ospedale di Muraglia a Pesaro…!

I commenti sono chiusi.

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il agosto 23, 2016 da in acidofile, politica locale, satira con tag , , , , .
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: