rimarchevole…

un blog di provincia…

Ospedale unico: la delibera.

elettore
Pubblichiamo il link alla delibera di Giunta n.141/2016 del 22 febbraio della Regione Marche la quale, in barba alle posizioni espresse dalla maggioranza dei cittadini, decide di dare atto agli accordi (2012) e allo studio di fattibilità per la realizzazione di una nuova struttura denominata “nuova struttura ospedaliera di rete” a Fosso Sejore.
La delibera, passata sotto silenzio per giorni, è stata denunciata sul sito del movimento a 5 stelle di Fano che però non ne cita il numero, l’abbiamo rintracciata, dopo inutili ricerche sul Bollettino e la lettura di altri comunicati egualmente senza fonte, solo grazie al comunicato stampa di Stefano Aguzzi, che ne cita il numero.
Nella delibera di citano gli accordi presi con partner privati per la realizzazione dell’ospedale unico. Non è allegato lo studio di fattibilità, di cui a detta della delibera si è discusso nella seduta del 25 gennaio 2016, della quale ovviamente non è dato sapere ma dalla quale sarebbe emersa l’intenzione di delegare alla Regione la committenza e praticamente la maggior parte delle decisioni inerenti il progetto. L’accordo Pd/baroni è varato. Buona lettura.

DGR0141_16

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: