rimarchevole…

un blog di provincia…

Passaggi per le allodole.

passaggi_festival_fano

Dopo il nostro “Trapassi” dello scorso anno, la proposta di “Massaggi” fatta da un opinion leader del quale non possiamo rivelare il nome, i “Presaggi” de La Sirena della Satira, e i Passaggi…oscuri di qualche giorno fa, abbiamo il piacere di proporre anche il Festival colturale “Passa-ggi”. Il programma è in via di definizione. Si accettano suggerimenti su ospiti, sponsor, marchette di vari tipi.
Per fare la Kultura con la K maiuscola ci vogliono i soldi, gli sponsor pagano pensando che ciò li renda bene accetti nella società politica, la fascinazione continua. Mettete qualcuno su un palco con qualche buona poltroncina, un contorno di forze di polizia che accompagnano i pezzi grossi, l’essenziale flash dei media, e vedrete che una folla di annoiati la troverete sempre, farcita anche di quelle brave persone che devono mostrare di esserci, e di buoni propositi. Ma è il sistema che conta.

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il giugno 22, 2014 da in acidofile, cittadinanza attiva fano, guarda qua (ed anche qui e quo), politica locale con tag , .
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: