rimarchevole…

un blog di provincia…

Canzone fanese per il 25 aprile: o brutto, ciao.

giovinezza
Una mattina
mi son svegliata
o brutto ciao brutto ciao brutto ciao ciao ciao
Una mattina
mi son svegliata
ed ho visto il tuo faccion

Che mi guardava da Fanoinforma
o brutto ciao brutto ciao brutto ciao ciao ciao
che mi guardava da quello schermo
con sotto scritto  il tuo pippon

sei consigliere del Pdl,
faccia di cu fa di cu fa di cu cu cu
sei un servetto del cavaliere
e ci vuoi fare anche il sermon

non ti stan bene le coppie gaye
o brutto ciao brutto ciao brutto ciao ciao ciao
non ti stan bene i partigian
e fai di tutto un bel fascion

democrazia per te è inadatta
e ti fa ciao ti fa ciao ti fa ciao ciao ciao
democrazia non è un concetto che  tu possa sopportar

Non ti stan bene le femministe
o brutto ciao brutto ciao brutto ciao ciao ciao
fosse per te questo è sicuro partoriremmo con dolor

in cambio forse tu c’offriresti
un giro in quad giro in quad giro in quad quad quad
sedute dietro al tuo culon

Di un bel niente sei paladino  
ciarli soltant ciarli soltan ciarli solta tan tan
mentre c’è gente che ogni giorno è resistente agli invasor.

I tempi nostri non son cambiati
o brutto ciao brutto ciao brutto ciao ciao ciao
i tempi nostri di resistenza
contro il fascismo e i berluscon.

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il aprile 24, 2013 da in acidofile, marche antifascismo con tag , .
