rimarchevole…

un blog di provincia…

Su cose che si vedono nel cielo

Pesaro, 19 ottobre 2012 .
“NUOVE SEGNALAZIONE di luci anomale sotto il cielo di Pesaro. Tra martedì e mercoledì sera decine di persone che passeggiavano sul lungomare hanno avvistato in cielo delle strane luci arancioni.

Palle di fuoco luminosissime, che si moltiplicavano disegnando traiettorie anomale per poi sparire dopo pochi secondi. Il fenomeno si è ripetuto nell’arco di un’ora ed è stato segnalato anche da altri quartieri. C’è chi le ha viste in zona Pentagono (all’altezza del supermercato A&O) chi da Montellabbate e addirittura da Montecchio.

Non è la prima volta che si verificano questi fenomeni. A febbraio del 2009 tante persone hanno segnalato addirittura «grappoli» di globi luminosi che incendiavano il cielo sopra Pesaro. Il mistero però sembra avere una spiegazione. A fornirla è stato l’osservatorio astronomico Copernico di Saludecio, che già dal 2000 hanno dato il via, in collaborazione con il Dipartimento di Radioastronomia del Cnr di Bologna, al Cross Project: un programma di ricerca per catalogare e studiare il fenomeno delle luci anomale in cielo, con tanto di appostamento fisso nel Parco San Bartolo, nei pressi di Gabicce Monte. Di cosa si tratta? In molti casi sono dispositivi militari, usati per illuminare il campo di battaglia ed impiegati come strumento di difesa anitimissile. ” che???

Ecco i commenti pescai dalla pagina web di un noto giornale locale cui per far dispetto non facciamo pubblicità:
 
-erano semplici lanterne cinesi ahuahauhauhauhauahuahhuau…

Lasciamo che i militari facciano il loro lavoro senza avanzare supposizioni patetiche. 
Ci mancherebbe che per soddisfare la nostra curiosità morbosa mettessero a repentaglio (come qualcuno vorrebbe) tecnologie segrete che servono alla nostra difesa.

-Guardi troppo d-max, vero?

-Mai visto d-max che io ricordi, ma a meno che tu non creda di essere invaso dagli alieni ci sono poche altre spiegazioni. In ambito militare quasi tutto è segreto, non è detto che si tratti di chissà quale nuova scoperta o tecnologia, può essere una applicazione di tecnologia già nota (il laser per esempio) che non si vuole divulgare.
Se invece tu credessi agli alieni allora sei tu a guardare troppa tv, ma sappi che la mia spiegazione è infinitamente più probabile della tua

Secondo me è il nostro presidente che sta cercando il sistema di far quadrare i conti della Provincia chiedendo lumi al cielo, che a sua volta gli invia segnali inequivocabili, chiediamolo a Lui che ha risposte a tutto.

-qualcuno che ha esagerato coi fagioli

-Buonasera a tutti. Stasera 19 ottobre 2012 a Milano alle 21 ca, c’è stato un avvistamento identico. una decina circa , in fila indiana.

AUTO IN CODA ALLA TANGENZIALE…….

Da piccolo, prima di addormentarmi, mi divertivo a guardare le automobili riflesse sul soffitto della mia camera da letto.Per caso il cielo era coperto? …

-ATTENZIONE ragazzi io vorrei soffermarmi su una cosa in particolare… il fatto che sono intervenuti anche i CACCIA dell’esercito..tra l’altro passando a bassa quota di notte e ad altissima velocita sopra un’area cittadina…. questo deve far riflettere sull’importanza delle luci avvistate. Secondo me nn si trattava di bengala o altre luci artificiali. E’ ORA CHE LE AUTORITA’ PARLINO CHIARO PERCHE SIA IN CASO DI ESERCITAZIONE SIA IN CASO DI RILEVAMENTO DI UFO ABBIAMO IL DIRITTO DI SAPERE .

-siamo alla frutta?? l’apocalisse di Giovanni (piu’ dei maja) lo ha detto…

-Probabilmente erano navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione 
Laggiù ci sono cose che noi umani non possiamo neppure immaginare.

-i bengala che servono per illuminare il campo di battaglia non sono arancioni e nemmeno i flair dispositivi anti missile aria aria o terra aria.
In ogni caso si sarebbe dovuto comunque sentire il rombo dell’aereo che li avrebbe lanciati. 
Basta con le menzogne, non siamo cavernicoli

-Dite la verita’ una volta tanto e cioè che le autorità non sanno cosa sono o non lo vogliono dire….

-ecco gia’ detta cosi’ e’ ragionevole senza fare supposizioni

io viste martedì sera in zona mare

-montelabbate e montecchio l’area 51 di pesaro!!!!!

 

-Io le ho viste pochi anni fa sul lungomare di Fano. non ero sola e penso che non siano oggetti creati dall’uomo

-Io le ho viste l’estate di due anni fa a Pesaro, sopra il mare. Il modo in cui si moltiplicavano e l’accelerazione con cui si spostavano elimina la possibilità che siano propulsori creati dall’uomo….

non sono dispositivi militari SVEGLIA!

-Invece ho paura che sia vero… in quel momento in cielo c’erano molti caccia militari che volavano alti sopra di noi. Appoggio la tesi di esercitazioni militari.

-sono dispositivi Maya che preannunciano la fine del mondo.

Confermo.. anche io le ho viste.
Zona muraglia.
Erano 2 arancioni in movimento.

-era un’esercitazione segreta di guerra fotonica. non posso dire altro .

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il ottobre 20, 2012 da in acidofile, ambaradan o sarabanda?, antimilitarismo con tag , .
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: