rimarchevole…

un blog di provincia…

Microgallery (con la y fa più figo) all’Infoshop!

AAA Siamo aperti da poche settimane, ma già operativ* per ospitare mostre di artisti con cui possiamo creare un’intesa:
persone che amino l’informalità e il contatto con la città, che propongano temi stimolanti. Per il materiale offriamo uno spazio piccolo ma efficiente, con 8,5 metri lineari di binario in alluminio fornito di gancetti, luci fredde lungo tutte le pareti, soffitto che giunge a una altezza di 4 metri con ganci, vetrina a diretto contatto con la strada, nel centro della città, in via Da Serravalle 16.

Ci piace offrire il nostro spazio ad un prezzo ridotto agli artisti che non hanno molti mezzi economici ma molta voglia di esprimersi, in cambio chiediamo interesse e rispetto per le realtà che animano questo spazio. Il costo di una esposizione della durata di una settimana (da venerdì a sabato successivo) consiste nelle sole spese vive per l’apertura, commisurate col reddito e le possibilità di chi si propone.


Infoshop infatti vuole essere una Microgallery ma è durante l’anno un luogo di esposizione di libri, riviste, gadget, musica, mostre, luogo di mini iniziative delle realtà che lo gestiscono e che sono: Alternativa libertaria-Fdca, Femminismi, Gruppo cohousing, Fano in Transizione, Campagna Palestina solidarietà, Anarchici Valcesano.
Proponeteci il vostro lavoro e … sarete nostri ospiti! Scrivete a dadaknorr@gmail.com

 

Annunci

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il gennaio 12, 2012 da in iniziative infoshop fano, io vorrei... con tag .
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: