rimarchevole…

un blog di provincia…

Giornata sull’autogestione! e prima…il 15 pranzo di finanziamento.

Appuntamento estivo per discutere di autogestione: degli spazi sociali, della cultura, delle fabbriche. Nella bella cornice del paese di Mondolfo, una giornata di dibattito e spettacoli, con Beppe Casales e Alessio Lega.
L’assemblea anarchica marchigiana sostiene questo appuntamento organizzato dagli anarchici della Valcesano, suggeriamo di essere presenti non solo ai dibattiti e agli spettacoli ma anche a cena, perché i compagni e le compagne sono ottimi chef popolari!
Ai dibattiti interverranno i compagni anarchici reduci dalla bella esperienza della cascina occupata di Modena, “Libera”, ed i compagni di Carpi, inoltre Francesca Palazzi Arduini, redattrice di A, autrice della Ministoria dei meetings anticlericali che racconta 20 anni di autogestione di uno degli appuntamenti più anticonformisti d’Italia.

Il tutto al Bastione Sant’anna di Mondolfo (Pu) il 27 agosto 2011.

Chi volesse partecipare ad un ferragosto insolito, finanziando contemporaneamente l’iniziativa, può partecipare al pranzo di finanziamento che si terrà  presso il centro sociale a Ponterio di Monterado (via primo Maggio, dietro circolo Arci), con menù di pesce (10 euro), e anche vegan (8 euro). info. girapsole@libero.it

 

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il agosto 8, 2011 da in anarchici valcesano, assemblea anarchica marchigiana con tag .
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: