rimarchevole…

un blog di provincia…

Acqua: firmiamo anche nei piccoli comuni!


Il Referendum sull’acqua pubblica indetto dal Forum nazionale sta raccogliendo firme per l’indizione anche nella nostra provincia: per sapere quando e dove firmare, collegati al sito del Forum.
Importante: tanto per confermare la vocazione all’arrampicamento sulla groppa dei movimenti popolari propria dei partiti, Italia dei Valori, invece di aderire al forum nazionale composto da una miriade di associazioni, ha deciso di indire per proprio conto una raccolta di firme per l’indizione di tre referendum decisi dal partito e tra i quali ce n’è uno sull’acqua. Evitiamo di firmare per i referendum indetti da IdV per dare così un segnale chiaro:

-Le battaglie comuni si fanno assieme
-Chi ignora gli attori sociali delle battaglie e dei movimenti e cerca di cavalcare gli argomenti senza coinvolgere le parti in causa non è corretto.
-I partiti rampanti danneggiano i novimenti, che sono l’unica possibilità di fare opinione dal basso in questo Paese di Grandi Fratelli.

Notizie sulla possibilità di votare anche nei piccoli comuni sul sito del coordinamento dei comitati della valli del Metauro, Cesano e Candigliano.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: