rimarchevole…

un blog di provincia…

The L Word diventa un Reality…


The L Word diventa un Reality: nel 2010 si inizia a Los Angeles.
Finalmente, due mesi fa, la “rivelazione” sulle sorti della famosa serie televisiva che ha trascinato una marea di fan in tutto il mondo, The L Word, ideato da Ilene Chaiken e che ha visto susseguirsi storie, attrici, registe alternarsi in modo spumeggiante (spesso un pò troppo hollywoodiana per noi italiane, meno sgargianti e sicuramente appartenenti al terzo mondo rispetto alle patinate lesbians della Los Angeles dei quartieri alti)  in un’avventura durata 6 serie.
La casa produttrice annuncia “The L Word diventerà The L Word Los Angeles” in una serie di nove episodi nel 2010.

Diretta da Ilene Chaiken e dai produttori di serie reality “Magical Elves”, le puntate seguiranno al vita quotidiana di sei lesbiche a Los Angeles. La serie partirà una volta completato il cast.

La creatrice di L Word aveva raccontato su Variety che, seppure la sesta serie fosse finita a Marzo, le storie di L Word non erano terminate. Ed aveva dichiarato in una conferenza sul suo blog che aveva sceneggiato LWord per farne un film e che aveva anche altri progetti.

Moltissime fan, alcune co-creatrici di L Word e alcune sue attrici erano rimaste decisamente contrariate dalla scelta di incentrare l’ultima serie sull’omicidio misterioso (della protagonista-perno delle storie di L Word, la duplice e inarrestabile Jenny). Ed anche dalle curiose informazioni sui personaggi contenute nel post-finale presente sul web, i “nastri dell’interrogatorio”.

L’idea iniziale di Ilene Chaiken per un seguito di L word, uno sceneggiato intitolato “The Farm” che avrebbe raccontato di una protagonista in carcere, era stata scartata da Showtime già agli inizi dell’anno. L’idea del reality invece, ha accolto l’entusiasmo dei produttori, Magical Elves, che si dichiarano felici di avere un reality che faccia conoscere meglio al pubblico la vita di una fetta della società ancora così poco conosciuta come quella della comunità lesbica di Los Angeles.
Fiction per fiction…?

(da afterellen)

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il dicembre 7, 2009 da in Senza Categoria con tag , , .
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: